Ricorrere ad un centralino IP evoluto permette a professionisti e aziende di avere uno strumento affidabile, versatile e sicuro per la gestione delle chiamate. Si tratta di un dispositivo pensato per rispondere alle diverse esigenze che grandi e piccole realtà professionali possono avere, grazie alla numerosa lista di funzionalità che raccoglie al suo interno.
Un singolo device permette di configurare un cospicuo numero di interni (che variano a seconda del modello scelto spaziando dai 50 ai 500), di operare come call center per assistenza clienti, di effettuare videochiamate, di collegare diverse tipologie di dispositivi (digitali e analogici) per la comunicazione e moltissimo altro ancora.
La soluzione flessibile che svolge i propri compiti sempre al top
Sono sempre di più le realtà che comprendono l’importanza di avere un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali centralizzato. Il centralino IP evoluto in questo è l’apice della tecnologia moderna, poiché consente una personalizzazione a tutto tondo dei vari sistemi coinvolti.
Che si tratti di comunicazione interna, di call center, di videoconferenze via web o altro, tale dispositivo offre la soluzione migliore per chi desidera uno strumento professionale e affidabile. La gestione immediata e fluida delle chiamate (da e per l’azienda) aiuta a migliorare l’esperienza di chi ne fa uso, aprendo le porte ad un approccio più moderno all’interazione cliente/professionista.
Oltre alle funzioni digitali più classiche (come la gestione tramite web client delle chiamate, la possibilità di registrare messaggi automatici e menù vocali personalizzati), questa nuova tipologia di centralino è in grado di integrare anche dispositivi analogici più tradizionali, come telefoni e fax.
Il centralino IP evoluto proposto da Ezdirect
Le diverse realtà aziendali presentano spesso differenti necessità per quanto riguarda la gestione delle telefonate e, più in generale, delle comunicazioni. Ezdirect offre sempre le migliori soluzioni su misura a seconda di ciò che cercano i propri clienti. Ecco perché Yeastar P550 è il centralino IP evoluto più interessante del suo catalogo.
Consente il collegamento fino a 50 interni (le versioni P560 e P570 arrivano rispettivamente a 200 e 500 interni), gestibili facilmente via web tramite un’apposita interfaccia intuitiva e responsiva. Può funzionare come call center classico per realtà quali: aziende, hotel, contact center, help desk e altri.
SI tratta di uno strumento affidabile e potente che viene garantito per ben 3 anni. Può integrare qualunque tipo di device basato sullo standard SIP, oltre a dare la possibilità di registrare conversazioni ed effettuare videoconferenze (da qualunque dispositivo).
Assicura un elevato grado di personalizzazione di tutte le principali funzionalità. Dai menù vocali per indirizzare il cliente verso l’interno più consono ai suoi bisogni, fino ai messaggi automatici per le diverse fasce orarie (mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie). Insomma, non un semplice centralino, ma un alleato fondamentale per ogni professionista.