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Miglior sito di centralini voip hardware e virtuali (secondo i clienti)

Miglior sito di centralini voip hardware e virtuali con recensioni certificate

Alcune volte ci chiedono come facciamo in Ezdirect ad essere così “bravi”. Tradotto sarebbe come dire, come fa una piccola azienda, ad avere visibilità SEO ai massimi livelli, essere presente sui marketplaces, a confrontarsi con colossi (spesso vincendo queste piccole sfide)…

Noi rispondiamo che buona parte del merito è dei nostri clienti.

Un cliente soddisfatto è la nostra miglior pubblicità.

Vogliamo dare ai clienti il “potere” del giudizio.

Non temiamo, anzi “desideriamo” essere giudicati.

In Italia, si contano sulle dita della mano, le aziende che vendono sistemi telefonici hardware e in cloud che “ci mettono la faccia/reputazione” on line, con la pubblicazione di recensioni certificate.

I nostri clienti ci premiano con le loro opinioni ad oggi, con un voto di 4.9 su 5.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qual’è il segreto? Nessun segreto. Anzi, al contrario: Massima trasparenza.

Nell’acquisto “on line” non esistono più gli sprovveduti, i clienti ingenui, , quelli che si accontentano e si fanno abbindolare da campagne accattivanti con infografiche (a volte con signorine ammiccanti, sorridenti che sembran più spot da dentifricio che da sistemi di comunicazione professionali :-)). Oggi il cliente “on line” è evoluto, sa ciò che vuole, sa come cercare e dove. Sa analizzare e scremare i fornitori potenziali, selezionarli… Confronta, si confronta, esige la garanzia per proteggere il proprio investimento e la possibilità di rivedere le proprie decisioni, in base alla sua “esperienza di acquisto” . Giudica i consulenti al telefono e dalle offerte che riceve, valuta il fornitore per competenza e capacità di intervento… E’ Concreto. Mira al centro e al primo colpo.

Noi in Ezdirect abbiamo “fatto nostra” la necessità del cliente e proponiamo tutto ciò che al cliente serve sia in termini di apparati, che in consulenza e postvendita. In più, ci mettiamo garanzie accessorie che solo noi forniamo in Italia.

Ciò è possibile grazie al nostro team, alla nostra esperienza e professionalità (che ci permettono di non sbagliare e offrire subito “soluzioni buone alla prima”). Inoltre la nostra visione è quella di fornire al cliente, un servizio/prodotto di qualità non inferiore a quello che desideriamo per noi. Diamo al cliente ciò che vorremmo fosse dato a noi (anche dai nostri fornitori)… Se si ha un team capace, se si vincono le sfide dettate dall’aggiornamento/adeguamento a cui si è “costretti” in questo settore…

Se si conosce il cliente (e le sue aspettative), non si deve temere il mercato, non dev’esserci timore del giudizio sulla reputazione. Tutt’altro. E’ auspicabile che sia proprio il mercato (cliente) a contribuire, giudicando con la propria esperienza d’acquisto, al successo, piccolo o grande che sia, in base alle ambizioni di crescita e ai risultati attesi.

Ogni tanto mi scappa di ringraziare il nostro Team e i nostri clienti. Non è ruffianeria, è solo pura gratitudine e riconoscenza!

Grazie… Ezio

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