EzCloud, il centralino virtuale per le aziende e i professionisti.
Ezcloud® è il virtual PBX che molti nostri clienti attendevano da tempo. Adesso ci siamo.
Ezcloud, pronto?, via.
Ci siamo presi il tempo necessario a fare tutte le valutazioni del caso. Abbiamo valutato varie soluzioni che il mercato propone, tutte molto valide…
Abbiamo conosciuto aziende di primo livello e valutato ogni opzione, come nel nostro modo di fare, senza lasciare nulla al caso.
Abbiamo discusso, confrontando le nostre esperienze sul campo (che derivano da oltre 35 anni di esperienza nel settore dei centralini telefonici).
Il nostro team tecnico ha dettato le basi, imposto condizioni per avere la sicurezza di massima stabilità, facile gestione per il cliente e creato la lista di tutti i servizi che avrebbe dovuto avere.
Ha poi scelto il miglior provider per connettività e qualità della server farm e verificato il livello di sicurezza per non avere dubbi sulla protezione dei dati del cliente.
Sono stati effettuati i test di ogni funzione, stress test sui server (ridondati) su cui viene “ospitato” EzCloud®, simulato criticità e “smanettamenti critici” da parte del cliente, simulato attacchi. Tutti i test hanno avuto un esito positivo.
Quale soluzione di centralino virtuale abbiamo scelto?
Abbiamo scelto quella che la nostra esperienza ha valutato come la migliore. Ovvero, la piattaforma per il miglior centralino virtuale disponibile, in termini di qualità, stabilità e scalabilità. Lo abbiamo personalizzato (e subirà ancora modifiche e migliorie in termini di interfaccia grafica e funzionalità – integrazione).
EzCloud è il centralino telefonico virtuale fatto “su misura” per le aziende e i professionisti Italiani. Così come noi siamo Italiani e per questo conosciamo bene le esigenze delle aziende. Non abbiamo call center in Romania, non gestiamo i server in Cina. Tutto in Italia.
Perchè abbiamo deciso di sviluppare un centralino virtuale?
Ezdirect conta oltre 40.00 clienti e gestiamo più di 15.000 centralini telefonici.
Abbiamo atteso il più possibile prima di creare il centralino virtuale EzCloud®, per vari motivi.
Il principale motivo del rinvio, era la scarsa diffusione di connettività internet di ottima qualità (oggi abbastanza diffusa, grazie anche alle connessioni in fibra ottica della rete).
Inoltre abbiamo sempre “beneficiato” nel nostro lavoro, delle “magagne”, malfunzionamenti e costi elevati dei vari centralini virtuali dei principali operatori telefonici e providers Italiani (e non solo).
Sì ne beneficiamo, in quanto molti clienti abbandonano le soluzioni virtuali vendute “a catalogo” senza che sia fatta una analisi seria sulla reale funzionalità di un centralino virtuale in sede del cliente.
Quindi, tanti sono i clienti (che con fiducia) hanno ceduto alle offerte (non sempre trasparenti) di operatori e providers, per poi ritrovarsi con bollette salatissime o sistemi posticci, con qualità scadente.
Tutti lo sanno, i grandi operatori telefonici (salviamone un paio che lavorano sulla qualità più che sul prezzo), hanno call center in qualche paese dell’est, o comunque, costituiti da volenterosi operatori che di mestiere devono “vendere” prodotti e servizi, senza neppure conoscerne le basi, per non dire il funzionamento. E’ ovvio che “vendono per vendere” e non hanno capacità di analisi , non possono, pur volendo, fornire consulenza al cliente potenziale.
Non riescono a comprendere le esigenze del cliente, perchè privi di un paio di caratteristiche tipiche invece del nostro team, ovvero l’esperienza acquisita in decenni di attività sul campo e la forza della squadra che “deve” fornire al cliente, una soluzione perfetta, non solo perchè altrimenti rischiamo di essere “puniti” dal cliente stesso, che può recensire l’esperienza “vissuta” con noi, ma anche perchè è nel nostro DNA il rispetto della scelta del cliente, che sempre definiamo il nostro vero datore di lavoro.
La nostra promessa: Soddisfatto al 100%
Per noi “ogni cliente” è una promessa mantenuta. Anche su EzCloud, il nostro centralino virtuale, abbiamo applicato questa regola per tutelare l’investimento del cliente.
Con Ezcloud® il cliente può decidere. Può cambiare idea e tornare ad un centralino hardware senza perdere l’investimento fatto su telefoni e accessori. Recupera quanto speso sul sistema EzCloud per acquistare un centralino hardware (con extra sconto dal prezzo di listino fino al 25%).
In sostanza operiamo sul cliente come se noi fossimo al suo posto. Anche noi vorremmo garanzie e un “piano B” al minor costo pari garanzie (perchè anche il piano B è garantito al 100%).
Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti. Creiamo clienti soddisfatti.
In “cloud” e “On premise”
EzCloud® è di fatto un centralino software, che può essere gestito in cloud, così come è stato sviluppato, ma, in casi specifici, (specie per aziende di grandi dimensioni, magari con più sedi e smart workers), è possibile valutare l’installazione EzCloud® su un server del cliente (oppure possiamo fornire la soluzione già pronta hardware + EzCloud).
Pronto per i rivenditori
Non potevamo, non pensare ai nostri rivenditori. Abbiamo predisposto un sistema che permette ai ns resellers di essere autonomi nella “costruzione” dei propri centralini virtuali, esponendo il proprio brand.
EzCloud è un cloud pbx potente. Si basa su una piattaforma scalabile sia in termini di derivati-linee
che di funzioni. Si presta ad applicazioni “custom” per integrazione di software e gestionali o CRM di terze parti, è ideale per il call center e contact center.
Si presta perfettamente ad aziende multi sede e multi tenant (ad esempio a gruppi industriali che vogliono gestire in modo differenziato, con un unico centralino, più aziende/sedi/centralini).
Il rivenditore può acquistare uno o più tenant (istanze) ed esporre il proprio logo, creare servizi e fornire supporto diretto. Avrà sempre il nostro supporto tecnico commerciale in ogni occasione.
Possiamo, proprio come facciamo con i centralini hardware, creare insieme delle configurazioni, sviluppare progetti, personalizzabili senza limiti di capacità o integrazione. Proprio perchè il sistema è “gestibile” da Ezdirect e dal rivenditore e non siamo vincolati a tempi lunghissimi per lo sviluppo di applicazioni da parte di costruttori (che spesso non sono Italiani). Non siamo costretti a transitare da un “costruttore terzo” per valutare problemi e criticità, nè il nostro cliente deve interfacciarsi con qualcuno che non parli Italiano.
Le funzioni:
Le funzioni di EzCloud sono moltissime e altre sono in arrivo (è sempre possibile creare specifiche funzioni su base progetto).
Il centralino virtualizzato EzCloud® ha tutte le funzioni di un moderno centralino VoIP evoluto.
Segnaliamo quelli che meglio contraddistinguono un centralino IP evoluto da un sistema tradizionale.
- Nessun centralino hardware da gestire in sede
- Nessun rischio di spese impreviste per guasti (es da sovratensione)
- Sempre aggiornato
- Canone comprensivo del servizio tecnico per supporto da remoto telefonico, via web e aggiornamenti.
- Applicazioni gratuite incluse
- Click to call
- CTI (integrazione PC/telefono)
- Integrazione CRM e SW gestionale del cliente
- IVR (risposta vocale interattiva) multilivello (es:azienda, reparto, persona)
- Messaggi personalizzabili con file voce, voce + musica, solo musica
- Impostazione risposte sulla base di varie fasce orarie
- Calendarizzazione di feste periodiche (IVR-messaggi)
- Registrazione conversazioni con notifica in email
- Voice mail personale con notifica in email
- Fax server (invio via pagina web)
- Fax in E-Mail
- Hot desking (più dispositivi con lo stesso interno)
- SIP forking
- Integrazione smartphone (softclient iOS e Android)
- Mutli tenant (più centralini con impostazioni diversificate)
- Rubrica centralizzata LDAP
- Auto Provisioning
- Gestione delle code di chiamata
- Analisi delle code di chiamata
- CDR (dettaglio del traffico telefonico)
- Conference room (con moderatore)
- Videoconferenza e videochiamata su mobile
- Gestione di telefoni IP SIP standard (anche con videochiamata)
- Gestione citofoni e videocitofoni IP e sistemi di amplificazione (anche remotizzati)
- Streaming audio
- Trasferta, deviazione, attesa musicale, musica personalizzabile.
- Gestione sicura via web e accesso multilivello al sistema (es: utente – amministratore)
- Inclusione spia e suggeritore
- Analisi dei tempi di risposta e dell’efficienza del servizio clienti
- Distribuzione uniforme e automatica delle chiamate entranti
- Deviazione automatica su regole impostate (non risposta/occupato/CallerID…)
- Servizi hotel
- Servizi e integrazioni su base progetto
- …
Ezdirect conta oltre 40.000 clienti e più di 15.000 centralini telefonici gestiti.
Disponibile dal 26/5/2018 – Prenota adesso il tuo nuovo centralino virtuale con garanzia soddisfatto al 100% by Ezdirect.
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