Videoconferenza per Microsoft Teams

di | 10 Novembre 2017

Videoconferenza per Microsoft Teams Polycom

La videoconferenza per Microsoft Teams, soluzione “su misura” Polycom.

La videoconferenza per Microsoft Teams:

Microsoft Teams propone con la nuova offerta Teams, una piattaforma di unified communication per l’ ecosistema Microsoft (365 – Teams – Skype for Business).

Da quasi 15 anni, i clienti Microsoft (Skype for Business, Microsoft lync…) hanno apprezzato la qualità vocale e video di Polycom HD.

Polycom rinnova la propria partnership con Microsoft, confermando l’interoperabilità dei propri sistemi di videoconferenza e audioconferenza, già certificati per Microsoft Skype for Business, anche per la nuova piattaforma di comunicazione unificata  Miscrosoft Teams.

Polycom ha infatti annunciato l’estensione della partnership, lavorando per portare queste esperienze a un pubblico più ampio.

Le soluzioni di videoconferenza per Microsoft Teams Polycom, creano un hub di comunicazione ad alte prestazioni integrandosi con Skype for Business, Office 365 e ora Microsoft Teams.

Videoconferenza per Microsoft Teams Polycom

Videoconferenza per Microsoft Teams Polycom

Polycom ha annunciato oggi che continuerà a fornire il proprio portafoglio di soluzioni di audioconferenza e videoconferenza per Microsoft Teams, (voce e video ad alta definizione)

“Come abbiamo fatto da quasi 15 anni, Polycom supporterà i clienti Microsoft in tutte le fasi del loro viaggio di collaborazione, sia che sia Skype for Business, Office 365 o Microsoft Team. Le soluzioni Polycom continueranno a lavorare come hanno, offrendo le soluzioni vocali e video di altissima qualità per completare l’esperienza di collaborazione di Microsoft “, ha dichiarato Mary McDowell, Chief Executive Officer di Polycom.

“Siamo lieti di collaborare con Polycom per integrare i propri dispositivi di voce e video core con la piattaforma Microsoft Teams.

Microsoft Teams e soluzioni come Polycom MSR e Polycom RealPresence Group Series saranno una combinazione potente per i clienti che necessitano di esperienze di collaborazione di alta qualità “, ha dichiarato Bob Davis, CVP, Skype Business Services e l’Office Product Group Customer Experience presso Microsoft.

Polycom RealConnect fornisce un’interoperabilità video tra gli utenti online di Skype for Business in Office 365 e gli endpoint basati su standard non Skype for Business.

La migrazione verso il cloud Office 365 sembra diversa per tutte le organizzazioni e spesso avviene in fasi diverse.

Per colmare questo divario, Polycom presenta la nuova soluzione Polycom RealConnect Hybrid, che consente di connettere senza problemi Skype for Business agli utenti locali con dispositivi video esistenti tramite il servizio di interoperabilità video Polycom in Microsoft Azure.

Quando i clienti sono pronti a migrare a Office 365 e Skype for Business Online, possono semplicemente passare a RealConnect per l’abbonamento di Office 365.

RealConnect Hybrid sarà disponibile nel mese di ottobre.

Polycom annuncia anche la pre-ordinabilità del suo nuovo sistema Skype Room, Polycom MSR Series.

L’interfaccia familiare Skype for Business rende possibile unire una riunione facile come un clic.

La potente e ricca qualità audio e video di Polycom darà ai partecipanti alla riunione l’aspetto e l’atmosfera di essere sul tavolo l’uno dall’altro.

Polycom MSR fornisce le più recenti innovazioni Polycom costruite per sale conferenze di qualsiasi dimensione.

Alcune proposte di Videoconferenza per Microsoft Teams Polycom:

  •  Polycom Realpresence Group (310 500 700…)
  • Polycom Trio 8800
  • Polycom CX5100 CX5500
  • Polycom RealPresence Medialign

Soluzioni di audiconoferenza per Microsoft Teams Polycom

Link al sito ufficiale Polycom per le soluzioni Microsoft Teams

Per ulteriori informazioni su come Polycom supporta Skype for Business, Office 365 e Teams, contatta il nostro staff, un consulente dedicato per valutare le tue esigenze e proporre una soluzione “su misura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *