3CX Centralino Software VoIP in Cloud e on premise per Windows

di | 7 Maggio 2016

3CX Centralino Software VoIP in Cloud e on premise per Windows

Il centralino software 3CX Phone System è una soluzione IP basata su Asterisk per sistema operativo Windows.

3CX centralino software è disponibili per installazione in sede (on premise) e in versione Cloud “Hosted”.

3CX centralino software propone diverse versioni della propria soluzione.

Per conoscere nel dettaglio le differenze circa le funzionalità delle versioni  visita la tabella comparativa di 3CX cliccando qui

Per quanto concerne le applicazioni di webconference 3CX Phone System:

  • 3CX Webmeeting on premise (solo l’applicazione Webmeeting caricata su server del cliente)
  • 3CX Webmeeting Cloud (applicazione virtualizzata su server esterno all’azienda)
  • Nella versioni 3CX standard è già inclusa l’applicazione fino a 10 partecipanti
  • Nella versione Pro Edition è inclusa l’applicazione fino a 25 partecipanti

Per le applicazioni vocali

Quali servizi di supporto e aggiornamento propone 3CX Centralino Software?

Nel postvendita 3CX può assistere il cliente fornendo sia licenze di aggiornamento e upgrade sia il servizio di supporto da remoto.

oltre questo Ezdirect propone il proprio servizio di assistenza per problematiche non gestibili con 3CX. Ogni prodotto/licenza può essere gestito con il servizio di supporto.

  • Maintenance 1 year incluso: 1 anno (aggiornamenti gratuiti inclusi nel primo acquisto di 3CX Phone System)
  • Maintenance 1 year: Aggiornamenti per 1 anno dopo il primo anno
  • Late maintenance 1 year: servizio da attivare se si è lasciato scadere il servizio maintenance 1 year precedente (o incluso)
  • 3CX Support: Supporto da parte di 3CX diretto al cliente
  • Upgrade per aumentare il numero di chiamate simultanee
  • Upgrade per passare da una versione esistente ad una versione superiore (es da standard edition a pro edition)
  • 3CX Voice Application Designer 1 year maintenance
  • 3CX Voice Application Designer 1 year support

Descrizione generale

3CX centralino software Cloud Server – Il primo centralino software  virtuale – 3CX Phone System

3cx centralino software

3CX Cloud Server centralino software in Cloud

Vista la crescita della domanda di cloud pbx (centralini virtualizzati in cloud), specie nelle micro e piccole aziende, 3CX Centralino software in cloud è la soluzione che estende le potenzialità della propria piattaforma (basata su Asterisk e installabile su server Windows), con una nuova versione “Hosted” ovvero in cloud.

Questa novità, irrompe  sul canale e cambia le carte sul tavolo dei players del mondo virtual-PBX.

Infatti, 3CX cloud Server, permette di avere gli stessi servizi di un sistema 3CX hardware (installato quindi in sede dell’azienda cliente), anche in cloud. Innumerevoli funzionalità sempre disponibili, come se il centralino VoIP fosse installato in ufficio (molto superiore in termini di qualità e funzionalità, ad un centralino virtuale gestito da un IP provider).

3CX Cloud Server è un centralino “cloud-ready”, progettato da subito, per rispondere alle esigenze dei rivenditori e dei clienti “smanettoni”. Un cliente 3CX ha sempre pieno controllo sui dati e sulla qualità dei servizi.
Con il centralino software 3CX Phone System, si estendono tutte le funzionalità per le quali 3CX ha avuto successo nel mondo  del centralini telefonici software: unified communications, APP per smartphones, tablets e computers (windows e Mac), completo supporto ai clienti, garantito da un brand globale come 3CX.
Il centralino software 3CX in versione Cloud  è una soluzione per utenti evoluti che vogliono gestirsi in autonomia il proprio IP-PBX o per rivenditori che hanno dimestichezza con l’informatica e la telefonia professionale.

il centralino software 3CX Phone System è semplice da installare e da gestire, esattamente come il centralino hardware on-premise, il centralino in Cloud funziona in ambiente Windows.

Questo lo rende semplice da installare e facile da usare grazie all’interfaccia grafica intuitiva.3CX Phone System è Open Standard e svincolato da un unico vendor, puoi gestire fino a 25 IP-PBX virtuali su un unico Windows Server.

Puoi utilizzare i più diffusi telefoni, citofoni, videocitofoni, audio e videoconferenze, softphones VoIP su standard SIP.
Puoi integrare linee telefoniche ISDN e analogiche, telefoni analogici, sfruttando i gateway VoIP . Puoi attivare direttamente linee VoIP SIP senza aver bisogno di nessun adattatore, migrando le linee tradizionali con un IP provider.

3CX Cloud Server: la soluzione completa per la telefonia IP virtuale.
Una alternativa al centralino hardware VoIP, senza perdere funzionalità ed efficienza, un nuovo modo di gestire le comunicazioni aziendali.
Non limita le funzioni e l’operatività ai collaboratori (come succede con i centralini IP virtuali attualmente sul mercato).

I tradizionali centralini virtuali,  hanno limiti legati all’interoperabilità dei dispositivi audio, interfacciamento di citofoni e audio videoconferenza, difficoltà di integrazione con CRM e scarsa interoperabilità con prodotti di terze parti etc). Minore integrabilità con i dispositivi “mobile” e nella “collaboration – presence”.

3CX Centralino Software Cloud Server elimina queste difficoltà aprendo al 100% delle funzioni, mettendole a disposizione dei collaboratori epr essere reperibili, efficienti, produttivi, a favore del successo dell’azienda, fornendo ai propri clienti un servizio al top.

3CX Cloud Server è facile da amministrare. Ogni centralino virtuale 3CX è separato proprio come se esistessero centralini hardware separati, ognuno con le proprie linee, i propri interni e le proprie regole di instradamento delle chiamate interne esterne.
Si installa su Windows Server e supporta linee IP SIP di qualunque operatore telefonico.

  • Gestione di tutte le istanze 3CX da unica console centralizzata.
  • Personalizzazioni per gli utenti attraverso un accesso utente granulare.

    centralino software cloud 3cx

    3CX Cloud comunicazione unificata

  • Facile configurazione remota con il provisioning.
  • Facile configurazione di nuove istanze del 3CX Phone System.
  • Back-up di tutte le istanze di 3CX Phone System con lo strumento per il back-up.
  • Piena compatibilità con VMware e Hyper-V.
  • Mobility Extensions
  • Voice Mail
  • Integrazione CRM
  • Conferenze telefoniche
  • Videoconferenza via Web RTC
  • Instant Messaging (IM)
  • Presence
  • Collaboration
  • Call center
  • Operatore vocale automatico multilivello personalizzabile in fasce orarie

Chi è 3CX: 3CX sviluppa 3CX Phone System, una piattaforma per la unified communication per sistema operativo Windows basata su standard aperti, compatibile con telefoni VoIP SIP e in grado di sostituire i sistemi telefonici “proprietari” (con tecnologia specifica non standard SIP). Oltre ad essere più facile da gestire rispetto ai centralini standard, il 3CX Phone System garantisce un notevole risparmio sui costi operativi e aumenta la produttività. Alcune fra le aziende e organizzazioni più grandi al mondo usano il 3CX Phone System, tra queste la Boeing, il Caterham F1 Team, la catena di Hotel & Resort Intercontinental, la Harley Davidson e lo MIT.
3CX è stato nominato “Produttore Emergente” da CRN nel 2011 e nel 2012 e ha ricevuto il riconoscimento “5-Star Partner Program” da CRN nel 2013. 3CX ha inoltre conseguito la Windows Server Certification e ha vinto il Windowsnetworking.com Gold Award, il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award e il Best Buy Award di Computer Shopper.
Con il 3CX Mobile Device Manager l’azienda offre una soluzione, sia “hosted” sia installata presso il cliente, che garantisce la massima semplificazione della gestione dei device mobili. Con questa soluzione le aziende possono gestire, proteggere, monitorare e tracciare facilmente gli smartphone e i tablet con sistema operativo iOS e Android attraverso una bacheca particolarmente intuitiva.

Contatta i nostri esperti per un preventivo o per un progetto specifico per le tue esigenze.

Puoi avere 3CX anche con formula noleggio fino a 5 anni.

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