Polycom RoundTable 100 per Skype for business – Lync

di | 17 Maggio 2015

Polycom RoundTable 100 per Skype for business, la soluzione che ti segue, ovunque sia il tuo business…

Polycom RoundTable 100 è la nuova proposta Polycom per gli utenti Skype for Business.

Skype for business conferenza polycom

La soluzione semplice ed economica per viaggiare ed essere sempre pronti ad instaurare una videoconferenza  con la qualità Polycom.

Per non rinunciare alla produttività e alla qualità delle tue comunicazioni

Polycom RoundTable 100 è un sistema davvero user friendly da portare con sè nelle trasferte sia da clienti che nelle varie sedi dell’azienda. Polycom RoundTable 100 è’ un sistema ideale anche per uso in piccole sale riunioni o per uso personale.

Polycom ha sviluppato e sta sviluppando nuove “risposte” specifiche per gli utenti e le organizzazioni con Lync – Skype for Business.

Soluzioni ad ogni livello e per qualunque esigenza tecnico economica, senza mai perdere di vista l’usabilità, o se preferite, la “user experience“. Dai telefoni IP serie Soundpoint, CX USB, ai VVX media phone fino alle soluzioni di video conferenza professionale CX5100, 5500, CX7000 e CX8000.

Molti costruttori di terminali e soluzioni UC, propongono soluzioni evolute e performanti, ma non è sufficientemente curata la facilità di gestione. Si perde di vista l’attenzione su  “chi fa cosa” in un’azienda.

Vogliamo dire, che se in azienda è disponibile (nel momento in cui serve attivare una sessione di videoconferenza urgente) un tecnico IT, tutto ok, ma per la legge di Murphy, nel momento in cui c’è bisogno, lui è sicuramente alle prese con un server che non vuol ripartire o con il PC del responsabile delle risorse umane :-)…

Va riconosciuto il valore della presenza dell’ IT manager, che è figura chiave nella scelta delle soluzioni, anche perchè, quando sceglie bene, riduce il suo carico di lavoro, semplificando la gestione delle postazioni di lavoro e rendendo più autonomi i colleghi, migliorando di fatto la produttività dell’azienda e riducendo i costi.

Detto ciò, torniamo all’esigenza dell’ “utilizzatore” di poter usufruire delle funzioni del sistema di videoconferenza in modo semplice.

Polycom, con le nuove soluzioni Realpresence group, CX e RountTable, ha puntato molto al miglioramento della user experience, rendendo tutto più semplice, con una  gestione pratica e intuitiva degli apparati, che chiunque può installare e usare, senza perdersi in tecnicissimi manuali, che per molti sono come un salto nel buio, ovvero, è certo che comincino da pagina 1 ma non si sa a che numero di pagina arriverà l’ “illuminazione” …

La necessità per gli “smarter workers” di muoversi, lavorare da casa, o in altre sedi, produce una nuova esigenza (per la verità sempre esistita), che è quella di avere strumenti efficaci e performanti, ma soprattutto, semplici da gestire, che aiutino l’utente, senza obbligarlo a gestire un’ apparecchio o peggio ancora di aver timore di usarlo…

Polycom Roundtable 100 per Skype for Business è un sistema entry level veramente alla portata di tutti. Semplice economico e funzionale.

Così come lo sono le altre soluzioni Polycom per Skype for business.

Ricordo ad esempio che tutti i telefoni CX  si auto configurano, acquisendo l’identità utente dal PC a cui vengono collegati.

Così come è importante sapere che anche i telefoni Soundpoint possono essere aggiornati (solo via firmware senza investire in hardware, quindi salvaguardando l’investimento iniziale), per funzionare su piattaforma Lync – Skype for Business.garanzia

Puoi trovare molte soluzioni Polycom sul nostro sito E-Commerce, il primo sito web in Italia per impianti telefonici e telefoni VoIP.
Dal sito web puoi anche richiedere progetti e preventivi personalizzati, con la nostra garanzia del miglior prezzo e soddisfatto o rimborsato al 100%.

Clicca qui per i prodotti Polycom.

La disponibilità di Polycom RoundTable 100 è prevista per la seconda metà del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *