Yeastar Call Center per Mypbx VoIP

di | 15 Marzo 2014

Yeastar call center software per contact center VoIP

Yeastar non smette di stupire per la qualitá e la quantitá di prodotti e applicazioni proposte per rendere i propri centralini ip Mypbx, sempre più performanti al fine di migliorare la produttivitá delle aziende.

Tra le novitá più interessanti, una news legata alla produzione di gateway voip che avranno una configurazione da 4 a 32 porte fxs.

Un nuovo gateway per supportare fino a 2 accessi primari ISDN, ma, quello che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi è l ‘ applicazione software per la gestione di un call center, integrata con i sistemi Yeastar Mypbx.

Ipotizziamo un call center 50 postazioni… potrebbe utilizzare un ippbx yeastar Mypbx U200, il quale supporta fino a 50 chiamate contemporanee ed ha un costo accessibile a tutti i call center anche appena costituiti.

Il pacchetto software call center Yeastar Mypbx va a completare una serie di optional software per i mypbx, quali il software per la registrazione delle chiamate programmata, il sw per la completa analisi del traffico, il sw di billing e la licenza CTI denominata Mypbx cliente per l ‘ interazione tra pc e telefono Fisso.

Il l software per call center e contact center yeastar sará disponibile a breve e permetterá di gestire in maniera evoluta sia le code delle chiamate entranti che il login e logout degli operatori sia dal gruppo di risposta che dalle chiamate in coda.

Attraverso il client software ogni operatore del call center potrá visualizzare le chiamate fatte e ricevute, avere una situazione in real time delle code,avere reports e statistiche sul traffico e sulle code di chiamata, inviare email dal pannello software etc.

Qauli altri motivi possono essere presi in considerazione per scegliere un sistema telefonico IP yeastar?

Oltre ai tre anni di garanzia possiamo evidenziare la possibilitá di creare un sistema ridondante, ovvero con riserva a caldo, che possa sopperire  al sistema principale in caso di guasto critico. Una funzionalitá molto richiesta nel call center onde evita re il blocco del lavoro di molte persone a causa di un guasto sul centralino telefonico.

Creare un sistema con ridondanza è semplicissimo con Yeastar. Tutti i sistemi Mypbx supportano questa funzione.

Chiedi al nostro staff come progettare il tuo call center o anche il sistema telefonico aziendale senza rischi e garantendo il massimo dell’ affidabilitá, grazie a questa soluzione che garantisce continuitá del servizi in qualunque situazione.

Ricordiamo che la gamma di prodotti Yeastar è garantita 3 anni da difetti di fabbrica.

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