Cellulare Tablet resistente all’acqua polvere e urti

di | 17 Gennaio 2014

Cellulare Tablet resistente all’acqua agli urti e ATEX by M.T.T.

Cellulare tablet e accessori resistente all’acqua alla polvere e agli urti.

Da oggi sono disponibili nuovi prodotti per utilizzo professionale operatività sportive e tempo libero, per tutte le attività all’aria aperta o in ambienti ostili.
Abbiamo selezionato un costruttore specializzato in questo tipo di dispositivi ed è l’azienda francese M.T.T. (Mobile Tout Terrain).

cellulare resistente IP67

cellulare resistente IP67

Il catalogo offerto da M. T. T., È completo e va dal semplice telefono cellulare con una Sim economico al palmare con androide con livello di protezione ATEX per ambienti industriali sottoposti alle restrittive norme per i pericoli di esplosione, quali trattamento di idrocarburi, solventi raffinerie miniere eccetera.
I cellulari e tablet M. T. T., Consentono anche di insicurezza in quanto, in alcuni casi, dotati di tasto SOS per chiamate di emergenza e delle funzioni per la tutela del lavoratore isolato quale la funzione uomo a terra (Man Down).
L’utilizzo dei cellulari sia GSM che UMTS dei tablet ed egli smartphone in genere è in costante crescita e in alcuni casi il telefono deve essere resistente affidabile e garantire quei servizi specifici per l’utilizzo in ambienti particolari, quindi, nell’industria pesante dove si lavora all’aperto in presenza di polveri o scarti di lavorazione è indispensabile avere un telefono cellulare resistente all’acqua e agli urti accidentali, ma anche alle polveri di scarto e ai liquidi in genere.

man down

Cellulare con funzione Man Down

Allo stesso modo in determinati ambienti dove si lavorano gas o sostanze infiammabili è indispensabile rispondere alla normativa di sicurezza utilizzando un dispositivo mobile certificato ATEX (antideflagrante).

Con i tablet IP 67 di MTT è possibile  muoversi in ambienti sottoposti a schizzi d’acqua come in barca, pesca, escursioni, grazie anche al GPS integrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *