Patton SNBX con centralino software 3CX SNBX64/W3CX/EUI

di | 11 Luglio 2013

Patton SmartNode Branch Exchange SNBX

IPPBX Appliance per realizzare un centralino con software 3CX

Patton SNBX64/W3CX/EUI (Windows 7)

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Patton SNBX è un dispositivo hardware che consente di ospitare il centralino telefonico IP 3CX.

Questo hardware, garantisce elevata affidabilità, così come la serie Smartnode Patton.

Il codice prodotto Appliance Patton è SNBX64/W3CX/EUI.

SNBX64/W3CX/EUI Patton SNBX 3CX

SNBX64/W3CX/EUI Patton SNBX 3CX

SNBX64/W3CX/EUI è dotato di sistema operativo Windows 7 e integra la licenza free edition del centralino software 3CX, la quale licenza, permette di effettuare  2 chiamate contemporanee.

La filosofia di espansione è quella tipica di 3CX, ovvero, attraverso l’acquisto e installazione di opportune licenze, può adattare la sua configurazione in base all’esigenza dell’azienda in termini di linee interne esterne e canali di comunicazione simultanei.

La capacità massima raggiungibile (con licenze opzionali) da Patton Smartnode SNBX 3CX è di 64 chiamate simultanee e 500 derivati interni (softphones, telefoni fissi voip, telefoni corldess voip, accounts dedicati a sistema cordless DECT IP, citotelefoni IP etc).

La gestione della configurazione del sistema è demandata ad un sistema GUI via WEB, semplice e intuitivo, che permette di controllare e monitorare le risorse di sistema.

Il sistema Appliance Patton con 3CX, può collegare anche linee telefoniche esterne analogiche, ISDN e telefoni o terminali analogici, grazie all’uso dei gateway VoIP Patton Smartnode.

Il sistema diventa quindi scalabile e flessibile per rispondere ad ogni esigenza di crescita, remotizzazione e adeguamento delle risorse alle esigenze di comunicazione in azienda.

Appliance Patton SNBX con 3CX, è dotato di

  • Processore Intel Dual Core
  • 4 GB di memoria RAM
  • 250 GB hardrive
  • 1 porta LAN 10/100/1000
  • Tool di configurazione Smartnode

Principali servizi Patton SNBX 3CX

  • Call logs
  • Report chiamate
  • Attesa e trasferta
  • Deviazione
  • Voice mail
  • Operatore vocale automatico
  • Rubrica
  • Risposta per assente
  • Registrazione chiamate
  • Conferenza
  • Supporta softphone Android 1.6 e superiore
  • Supporta softphone Iphone 4.0 e superiore
  • Consolle di configurazione web based
  • Integrazione outlook
  • Integrazione Salesforce
  • Integrazione Microsoft exchange
  • Supporta telefoni IP di terze parti (Grandstream, Fanvil, Yealink, Panasonic, Gigaset Cisco, 2N etc) standard SIP
  • Supporta codec voce G.711, G.722 wideband, GSM, G.729

(alcuni dei servizi indicati sopra potrebbero richiedere licenza specifica).

 

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