Cuffie telefoniche Jabra professionali
Lista delle cuffie telefoniche professionali Jabra più venduti su Ezdirect.it
Cuffie telefoniche, in ambito ufficio e call center, deve essere corredata del connettore QD (quick disconnect). in questo modo, è possibile collegare la cuffia stessa il cavo di collegamento o terminazione specifico, selezionato tra quelli disponibili nel listino Jabra, per essere collegata al telefono fisso, al computer, al notebook, al tablet o cellulare (clicca qui per i cavi Jabra).
I cavi con connessone QD, permettono di collegare la cuffia telefonica durante una conversazione, senza che questa venga battuta . L’utilità è quindi da ricercare in ambito call center al cambio turno, in modo da fornire ad ogni operatore telefonico una propria cuffia, a tutela dell’igiene personale.
Inoltre, una applicazione utilissima, è quella fornita dal cavo supervisore, ovvero, un cavo con il doppio attacco in uscita che consente di collegare fino a due cuffie . Una Sarà quella dell’operatore, l’altra quella di chi fa supervisione o formazione.
L’audio HD (wideband) consente di sfruttare i codec ad alta definizione (G.722) sui centralini telefonici digitali e VoIP.
Le cuffie telefoniche professionali, hanno anche ricambi, quali i coprì auricolare, tubi vocali, archetto, spugnette coprì microfono eccetera. Clicca qui per gli accessori per cuffie Jabra
A questo link, una breve guida che può essere utile per scegliere nuova cuffia telefonica e per conoscere meglio la terminologia e le funzioni delle cuffie .
Modello | Audio HD | Prezzo | Garanzia |
Jabra BIZ1900 | no | Clicca qui | 2 anni |
Jabra BIZ2000 | sì | Clicca qui | 2 anni |
Jabra GN2000 | sì | Clicca qui | 2 anni |
Jabra BIZ2100 | sì | Clicca qui | 2 anni |
Jabra BIZ2200 | sì | Clicca qui | 2 anni |
Jabra BIZ2300 | sì | Clicca qui | 2 anni |
Jabra BIZ2400 | sì | Clicca qui | 3 anni |
Jabra BIZ2500 | sì | 2 anni |
Per supporto nella scelta e compatibilità tra cuffie e dispositivi visita il sito www.ezdirect.it o chiama il numero 0585821163.