Yeastar Mypbx U500 IPPBX per aziende, uffici e call center

di | 30 Maggio 2013

Yeastar Mypbx U500 IPPBX per aziende, uffici e call center

Il centralino VoIp affidabile, con un rapporto qualità prezzo unico, per realizzare un sistema di comunicazione sfruttando tutte le tecnologie, ISDN, analogica, GSM, UMTS, IP…

IP-PBX Yeastar MYPBX U500 supporta 500 derivati e consente di effettuare fino a 80 chiamate contemporanee tra le varie linee.

yeastar mypbx u500

yeastar mypbx u500

Supporta fino a 8 schede di ampliamento.

Le schede opzionali sono le seguenti

  • scheda 2 interni analogici
  • scheda per 2 BRI ISDN
  • scheda per SIM GSM
  • scheda per USIM UMTS
  • scheda per 2 linee analogiche
  • scheda per 1 linea analogica + 1 interno analogico con emergenza
  • Fino ad un massimo di 16 linee/interni tradizionali.

Ovviamente, essendo un sistema IP supporta anche gateway esterni e consente al cliente di avere sul palmare o tablet un softphone gratuito (o con licenza a pagamento per avere tutte le funzioni e codecs disponibili).

Può essere dotato di licenze aggiuntive per migliorare le funzionalità di base .

Mypbx U500 ha già a bordo un sistema CDR per la lettura dei dati di traffico, ma può integrare una licenza opzionale economica e semplice da usare per avere un dettaglio del traffico telefonico con filtri di ricerca per data, ora, linea numero etc.

Il software per la gestione dell’albergo, fornisce gli strumenti necessari alla gestione delle strutture ricettive.

Viene fornita già inclusa nel prezzo, una licenza per la registrazione delle telefonate programmabile, ovvero, è possibile selezionare quale linea, interno, orario deve essere registrato in modo automatico) e quali invece non devono essere registrati in automatico, pur rimanendo disponibile la registrazione manuale).

Yeastar Mypbx U500  grazie all’ IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell’interno o reparto.

E’ ideale anche  nel contact center e call center, grazie anche al software per la gestione delle code, ai messaggi evoluti su 16 livelli, voice mail, messaggistica interna in tempo reale con il client CTI

Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP

Puoi collegare telefoni VoIP  standard SIP di qualunque marca sia fissi che cordless o software (softphones).

Configuratore via web in Italiano.

Garanzia 3 anni

Possibilità di installazione in tutta Italia o invio del sistema preconfigurato + servizio da remoto di supporto a installazione da parte del cliente.

Possibilità di noleggio da 1 a 5 anni.

Garanzia soddisfatto o rimborsato al 100% su preventivi redatti dal nostro staff.

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