LTE 4G Vodafone, connessione alta velocità – copertura città

di | 5 Maggio 2013

Buone notizie per la copertura 4G LTE da parte di Vodafone.

La connettività 4G permette di navigare ( o comunque di avere una connessione dati a larga banda (wireless) senza filo che opera fino a 100 Mb per secondo.

Vodafone  connettività 4G LTE

Vodafone connettività 4G LTE

Attualmente Vodafone fornisce servizio su 21 centri urbani.
Sul ns catalogo on line (Ezdirect.it, lo shop per la telefonia professionale) sono disponibili router wirelss 4G LTE come lo speedroute di 2N.
Vodafone fornisce la copertura 4G nelle città di Roma, Milano, Torino, Genova, Padova, Napoli, Catania, Palermo, Bologna, Cagliari, Bari, Livorno, Bergamo, Modena, Pisa, Reggio Calabria, Trento, Taranto, Verona, Ivrea, Venezia.
Un obiettivo importante per l’operatore di telefonia mobile e fissa.
Sta comunque allo stesso tempo migliorando anche la rete 2G e 3G, che purtroppo, ancora oggi, hanno qualche difficoltà in alcune zone per via della copertura a macchia di leopardo soprattutto della connettività 3G.
La velocità massima di 100 Mb/s in download LTE 4G e di 50 Mbps in upload, è ideale per scaricare contenuti multimediali streaming in alta definizione, condivisione di file nel Claudio.
Sono già disponibili molti modelli di telefoni cellulari e smartphone e tablet dotati della tecnologia di connettività 4G, Tra questi segnaliamo iPhone 5, Galaxy S3 Galaxy S4, note 2, Lumia 920 e il Nokia Lumia 820, BlackBerry Z 10, Sony Xperia Z, LG Optimus G., tablet Galaxy tab 8.9 e Ipad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *