Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Attenzione Polycom Realpresence Group richiede obbligatoriamente una licenza "Premier" annuale o triennale.
Il prodotto non può essere ordinato e consegnato senza licenza maintenance "Premier".
Grazie alle licenze e agli accessori opzionali, Polycom Realpresence Group 500, cresce con l'aumentare delle esigenze.
E' possibile aggiungere microfoni aggiuntivi, oppure i kit audio con casse amplificate qualora sia necessario diffondere l'audio in grandi sale, supporta la licenza per interoperabilità con la piattaforma Microsoft Skype for Business e con la licenza multipunto (multisede) consente di realizzare conferenze video fino a 6 sedi in standard definition e 4 sedi in alta definizione.
Puoi utilizzare la videoconferenza anche sulla piattaforma cloud UC Opencloud per non avere più il problema delle interoperabilità e della multiconnessione (multipunto), potendo quindi essere chiamato e chiamare anche apparati di altre marche con qualunque protocollo e standard (Skype for Business, WebRTC, SIP, H323...) e di qualuqnue marca (Lifesize, CIsco, Avaya, Polycom, Huawei, Sony).
Sfruttando la videoconferenza cloud di UC OpenCloud, puoi avere una vera e propria piattaforma di unified communication audio e video, con funzione presence, schedulazione conferenze, fino a 50 utenti contemporanei e un client gratuito per PC/mobile).
Prova gratis per 30 giorni la piattaforma che cambierà il tuo modo di comunicare e fare videoconferenza - senza limiti
E' possibile sfruttare il cloud per connettersi a più sedi e utenti in contemporanea (in alternativa alla licenza multipunto o in modo complementare). Per il cloud suggeriamo Zoom - Starleaf (chiedi al nostro staff un progetto preventivo per il cloud.)
Caratteristiche principali della videoconferenza Polycom Realpresence Group 500:
Attenzione: I sistemi Polycom richiedono un servizio obbligatorio di assistenza tecnica, richiedi preventivo per avere una quadro completo dei costi e della soluzione.
La videoconferenza Polycom Realpresence Group, riduce drasticamente i costi di trasferta del personale dirigente, commerciali e tecnici..
La nuova tecnologia Polycom SmartPairing ™* permette di avviare e gestire le chiamate video semplicemente usando il vostro tablet Apple.
Risoluzione video fino a 1080p60 con impareggiabile livello di chiarezza e realismo.
Stimolerà l'interesse degli utenti, che tenderanno sempre più a integrare il video nelle comunicazioni quotidiane.
RealPresence Group 500 ha un'ampia interoperabilità.
Chiamate con più partecipanti che riducono la dipendenza da bridge per conferenza separati tramite SD multipoint a 6 vie e HD a 4 vie
Riduzione dei costi grazie allo sfruttamento migliore della banda dati, con riduzione del consumo fino al 50%.
Si interfaccia con piattaforme UC (unified communications) senza costosi gateway esterni.
RealPresence Group Series fornisce anche il supporto del protocollo TIP (Telepresence Interoperability Protocol) per ambiente CISCO.
L'architettura SVC interoperabile di Polycom è l'unica in grado di offrire funzioni di chiamata video sia per i sistemi video esistenti sia per i nuovi sistemi SVC.
Questo approccio esclusivo garantisce la massima protezione degli investimenti ed evita la creazione di "isole di video" che consentono di chiamare esclusivamente i sistemi simili.
Semplice da usare
SmartPairing per consentire ai dipendenti di collaborare direttamente dal proprio iPad
La risoluzione di 1080p60 offre la possibilità di visualizzare i partecipanti attraverso immagini nitide e movimenti naturali per esperienze di collaborazione altamente realistiche
I contenuti possono essere ricevuti con una qualità video fino a 1080p60 e vengono condivisi con la massima semplicità tramite l'applicazione Polycom® People+Content™ IP
L'architettura SVC interoperabile* garantisce un'esperienza di alta qualità persino nelle reti con larghezza di banda limitata
Sale conferenze prive di ingombri grazie al design compatto e semplici connessioni digitali per display e sorgenti di contenuti
Caratteristiche tecniche e collegamenti
Standard e protocolli video
• H.261, H.263, H.264 AVC, H.264 High Profile, H.264 SVC*, RTV
• H.239/Polycom® People+Content™
• 1 telecamera Eagle Eye HD (HDCI) Uscita video
• 2 HDMI 1.3 -- Un'uscita HDMI standard abilitata, seconda uscita abilitata con chiave di licenza opzionale
• H.263 e H.264 con occultamento degli errori video Ingresso video
Contenuto confezione
Realpresence richiede l'acquisto del servizio VC PREMIER Polycom - vedi accessori.
Sotto alcuni links e informazioni utili.
Chi è Polycom: Polycom è leader mondiale nel settore della video conferenza e audio conferenza.
Propone soluzioni SoHo e professionali per piccole aziende grandi imprese.
lLe soluzioni Polycom garantiscono la migliore qualità e affidabilità sul mercato.
Polycom fornisce ai propri clienti un ottimo servizio prevendita anche attraverso i propri partners certificati, e servizio di assistenza postvendita, inclusivo di sostituzione prodotti.
La partnership con Microsoft vede Polycom come uno dei primi costruttori anche nel settore dei telefoni VoIP certificati Skype for Business (così come sono certificate tutte le soluzioni e gli endpoints per la videoconferenza e audioconferenza).
Richiedi una consulenza o preventivo gratuito al nostro staff. Avrai la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100% by Ezdirect.
Serie | Realp. Group 500 |
Realpresence 500 scheda.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.